Home > Trattamenti > Botox
Botox
L'uso del Botox attenua con armonia le rughe, ringiovanisce e riporta alla luce la naturale bellezza del vostro viso.
Durata della seduta: 30 min
Anestesia: nessuna
Ritorno al sociale: immediato
Ritorno ad attività sportive/termali: 1 giorno
Esposizione al sole/lampade UV: 3 giorni
Il Botox permette già dalla prima seduta di ridurre la presenza delle rughe del volto e del collo.
Cosi come una stoffa stirata male presenta delle fastidiose pieghe, lo stesso capita anche per il tessuto cutaneo: l’azione costante dei muscoli mimici del volto determina la formazione di rughe che anno dopo anno vanno sempre più in profondità determinando l’aspetto stanco e stropicciato tipico di uno scorretto invecchiamento. L’obiettivo è proprio quello di educare i nostri muscoli ad una contrazione giusta ed armoniosa in modo che non si sovraccarichino di lavoro mantenendo la mimica che ci caratterizza.
I pazienti che fin da giovani iniziano questo processo di cura della propria muscolatura facciale impediscono che le rughe diventino troppo profonde e risulteranno sempre più freschi e riposati.
La proteina botulinica utilizzata rappresenta uno dei trattamenti più sicuri in medicina estetica con risultati immediati con la possibilità di riprendere fin da subito le proprie attività. Il tempo di una seduta è di circa 20 minuti e prevede una serie di microiniezioni nelle regioni del volto più sottoposte alla formazione di rughe.
In pochi minuti togli dal viso quell’aspetto stanco e poco salutare!