Home > Medicina estetica > Medicina del Bellessere

Medicina del Bellessere

Centro di Medicina Estetica a Monsummano Terme

Medicina Estetica significa prendere in carico il paziente in toto, intercettare le sue reali necessità da capo a piedi e ricondurlo all'equilibrio. Non esiste Bellezza senza Salute. La Medicina Estetica, a differenza della Chirurgia Estetica, presenta procedure a bassissima invasività; ciascuna tecnica per quanto affidabile, può avere degli effetti collaterali. È proprio per questo che è necessario affidarsi a professionisti che abbiano svolto un percorso di specializzazione mirato.

 

La medicina estetica si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. La medicina estetica permette di correggere inestetismi e imperfezioni del corpo e del viso in modo efficace e duraturo. Inoltre propone un programma di prevenzione e terapia dell'invecchiamento generale e cutaneo e si occupa della correzione degli inestetismi dell'intero organismo.

La Medicina Estetica, a differenza della Chirurgia Estetica, presenta procedure a bassissima invasività; ciascuna tecnica per quanto affidabile, può avere degli effetti collaterali. È proprio per questo che è necessario affidarsi a professionisti che abbiano svolto un percorso di specializzazione mirato.

 

La Bellezza inizia dal Benessere.
Da questa semplice consapevolezza
nascono i nostri trattamenti
di medicina estetica,
che mirano a conquistare
o riconquistare equilibrio,
benessere, bellezza.

Monsummano Terme


347 6605217

Pescia


347 6605217